MADE Artis Comunicatio

via larga 25 - 40124 Bologna - Italy

"L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è."

      Paul Klee

 

INTERMEDIAZIONE NEL MERCATO DELL'ARTE

 

Siamo un team di professionisti che dal 1992 si occupa di promozione e consulenza artistica; la nostra squadra grazie all’esperienza di settore è un partner affidabile e competente a cui affidarsi per la valutazione di un’opera e per una consulenza su come massimizzare i profitti dalle proprie opere d’arte.

 

MADE Artis tutela venditori e acquirenti dai rischi che possono derivare da un acquisto e una vendita online offrendo inoltre la certezza di un luogo sicuro per l’incontro tra domanda e offerta nel mondo dell’arte.

 

La assoluta riservatezza fa parte delle nostre priorità

VALUTAZIONE OPERE D’ARTE

L'esperienza di MADE Artis per conoscere il valore di un'opera d’arte o di una intera collezione potendo contare sulla assuluta competenza dei nostri esperti e la riservatezza.

Il nostro team di esperti d’arte valuterà la tua opera producendo una documentazione valida per la valorizzazione e la vendita. 

PER I COLLEZIONISTI

MADE Artis è specializzata nella intermediazione nella compravendita di opere d’arte, una rete di consulenti professionali si occupano di valutare le opere d’arte e promuoverla nella maniera migliore offrendo tutte le garanzie sia che si compri o che si venda.


MADE Artis mette a disposizione un apposito team di esperti che accompagnano il collezionista in ogni fase della vendita e che lo supportano allo scopo di ottenere la vendita o l'acquisto al miglior prezzo.

- Pianificazione dell'iserimento delle opere all'interno dei circuiti espositivi piu prestigiosi
- Art dealer con contatti diretti su appuntamenti prefissati.
- Contatti con le gallerie.

PER I MUSEI ED I GALLERISTI 

MADE Artis ricerca e seleziona le opere e gli artisti a seguito di specifiche richieste o a seguito di un preciso piano che studieremo insieme con vostra organizzazione mettendo in contatto migliaia di artisti e di collezionisti.